QUALI SONO LE TENDENZE COLORE 2020 PER I CAPELLI?

Un regola imprescindibile per bionde, rosse e castane in questa primavera è la seguente: sfoggiare un colore naturale e uniforme ma arricchito di delicate e vibranti sfumature ton su tono, in grado di suggerire tridimensionalità, carattere e luminosità alla chioma.
Sono molte le tecniche di schiaritura proposte dalla moda capelli della primavera 2020 – shatush e raffinati balayage su tutti – e altrettante sono le gradazioni cromatiche a cui si fa ricorso per donare luce ai propri capelli e regalare loro un look caldo e caleidoscopico, quasi come se avessero ricevuto il dolce tocco del sole dell’estate. Prima di procedere, vi ricordiamo che per un delicato e irresistibile effetto sunkissed, potete anche procedere con un pratico e più economico fai da te, efficace soprattutto su capelli chiari e medio-chiari o per far risaltare maggiormente riflessi e sfumature già presenti sulla chioma.

Quali sono le tinte più alla moda della stagione primaverile?
Tra i biondi, spopolano le sfumature calde dell’ambra e del miele, gradazioni più fredde di ice blond e biondo vaniglia saranno ben accette dalla moda capelli della primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *