Trattamenti Benessere e Relax
Il massaggio è il più antico e naturale sistema di cura. Consigliato per riequilibrare i centri energetici con effetti benefici sul sistema circolatorio, nervoso e immunitario.
I massaggi praticati presso il centro benessere Girasole Biutì di Roma Monteverde, sono effettuati esclusivamente da personale specializzato, in cabine sensoriali, con candele profumate, body butter di origine naturale e olii caldi.


Vieni a trovarci in Largo Alberto Pepere, 22 (traversa di Via Monteverde altezza Via del Casaletto). Ti Aspettiamo!
Vuoi conoscere le Promozioni sui nostri massaggi e trattamenti benessere?

Contattaci Ora! Promozioni

I nostri massaggi

  • Trattamento Svedana

    COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO SVEDANA?
    Il termine Svedana significa letteralmente “sudare” e questo aspetto è senza dubbio l’elemento che caratterizza questo trattamento. Il sudore si ottiene attraverso il vapore che viene erogato all’interno della cupola di tessuto, per questo motivo lo svedana viene chiamato anche “Bagno di Vapore”. Lo scopo del trattamento è di permettere una pulizia profonda della pelle, dilatando i pori infatti, grazie all’azione del vapore, la pelle si pulisce in profondità. Questo comporta benefici immediati per chi vi si sottopone, come maggiore ossigenazione dei tessuti, pelle morbida, setosa e luminosa. Prima di procedere con lo Swedana alla cliente viene praticato un massaggio specifico su tutto il corpo, massaggio che a seconda delle esigenze, può prevedere l’utilizzo di scrub o fanghi mirati alla problematica della pelle in questione. Subito dopo la fine del massaggio viene eseguito il bagno di vapore, mentre la cliente rimane sdraiata sul lettino sarà portata sopra di lei una cupola di tessuto che lascerà scoperto il collo e il viso, la cupola verrà saturata di vapore per permettere una sauna totale del corpo, il tutto mentre l’operatrice massaggia con acqua fresca il viso della cliente bagnandole il collo con un asciugamano freddo. Al termine dei 20 minuti di vapore, la cliente verrà asciugata e verrà effettuato un massaggio finale con applicazione di fiale riscaldanti e crema snellente per potenziare il trattamento eseguito.   

    BENEFICI DEL TRATTAMENTO SVEDANA 
    Lo scopo del trattamento è di permettere una pulizia profonda della pelle. Dilatando i pori infatti, grazie all’azione del vapore, la pelle si pulisce in profondità. Questo comporta benefici immediati per chi vi si sottopone, come maggiore ossigenazione dei tessuti, pelle morbida, setosa e luminosa.
    Il risultato?
    La pelle appare subito liscia e setosa, il tessuto è più ossigenato e per questo più luminoso. Lo svedana offre un’importante azione depurativa per la pelle ma anche per l’organismo in quanto il calore prodotto dal vapore all’interno della cupola, consente di sudare in modo evidente, apportando ottimi benefici. Questo trattamento rappresenta lo step iniziale necessario per ogni trattamento specifico successivo. Lo Svedana infatti, consente di svolgere un’azione preparatoria indispensabile per la pelle, rendendola più recettiva ai trattamenti e in grado di assorbire in modo funzionale l’applicazione di principi attivi contenuta nei prodotti professionali.

     

  • Trattamento Luxury spa

    Comprende:

    • peeling dolce
    • massaggio corpo body butter
    • maschera idratante
    • siero finale
  • Massaggio corpo riequilibrante rilassante

  • Massaggio Ayurvedico

  • Massaggio ``drena Gambe Leggere``

  • Massaggio Gestante

  • Esfoliante - levigante alle perle di albicocca

  • Master Massage

  • Massaggio uomo

  • Massaggio schiena decontratturante

  • Avvolgimenti alghe/fanghi

  • Massaggio Kobido

    È conosciuto come il massaggio dell’eterna giovinezza. È un trattamento manuale del collo, del viso e della testa che attraverso il massaggio, il picchiettamento, la digitopressione ed il drenaggio produce un effetto lifting naturale. L’effetto lifting è dato dall’azione delle manovre manuali che agiscono, produce sulla muscolatura profonda, sulla circolazione sanguigna, il flusso linfatico e sulla pelle del viso,e dall’armonizzazione energetica che avviene attraverso la stimolazione con la pressione delle dita di specifici punti dell’agopuntura e dello shiatsu. Kobido è un trattamento sorprendentemente efficace.
    Già dalla prima seduta la persona si sente avvolta in una bolla di benessere. Con il ripetersi delle sedute il kobi-do aiuta ad alleviare i segni del tempo al livello del collo, della bocca, del contorno occhi e della fronte. Questo trattamento permette non solo di avere un bel viso curato, ma anche di allentare lo stress per cui ci si sente in forma, calmi e rilassati. La seduta ha una durata di circa un’ora, si sta comodamente sdraiati sul lettino da massaggio oppure sul tatami, e si utilizzano prodotti idrosolubili naturali,per consentire il fluido movimento delle mani. Adatto a ogni tipo di pelle, normale, secca, grassa. Indicato per uomini e donne di ogni età. Non ha controindicazioni.

  • Massaggio Vietnamita

    Si suddivide a zone a secondo delle esigenze. L’operatore si confronterà con la cliente per capirne le problematiche. Sul corpo il massaggio verrà così effettuato:

    – parte posteriore gambe complete
    – zona lombare fino ad arrivare alla schiena
    – braccia complete, mani comprese con manovre di frizionamento sfregamento e digito pressione

  • Massaggio Riflessogeno Plantare

    La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.

  • Riflessuologia Facciale - Dien Chan

    Il viso concentra tutte le zone riflesse del corpo ed è lo specchio di tutti i dolori. La stimolazione di tali zone rilassa il sistema nervoso e permette alle energie vitali di fluire liberamente, portando benessere e guarigione all’intero organismo. Ciononostante l’utilizzo primario che se ne fa – almeno in Occidente – è quello di prevenzione e di “riequilibrio energetico”. Anche se spesso per problematiche comuni e non gravi risulta essere risolutiva, per patologie più importanti può tranquillamente essere affiancata a terapie più tradizionali, senza controindicazioni. Un ulteriore beneficio è riscontrabile sui segni dell’invecchiamento: grazie alla micro stimolazione effettuata, la pelle ritrova più elasticità e i segni dell’età possono attenuarsi. La riflessologia facciale Dien Chan risulta molto utile per curare diversi tipi di disturbi, tra i quali:
    – Cefalee
    – Mal di schiena
    – Dolore cervicale
    – Sinusite
    – Difficoltà digestive
    – Dolori mestruali
    – Disturbi osteoarticolari
    – Ansia e attacchi di panico

Le Nostre Cabine Relax

Trattamenti Svedana