• Largo Alberto Pepere 19 00151 Roma (zona Monteverde)
  • Mar-ven: 09:30 - 19:30 Sab:09:30 - 18:00

Trattamenti Estetici

Trattamenti Estetici

Trattamenti Estetici Viso Corpo

Il Girasole Biutì a Roma Monteverde offre trattamenti corpo riducenti, rassodanti e rimodellanti, per contrastare cellulite ed adiposità localizzate,
sotto l’attenta supervisione di una biologa nutrizionista.
Proponiamo inoltre trattamenti estetici viso, anti age, idratanti, restitutivi, per pelli impure, schiarenti e opacizzanti.


Vieni a trovarci in Largo Alberto Pepere, 22 (traversa di Via Monteverde altezza Via del Casaletto).
Ti Aspettiamo!
Vuoi conoscere le Promozioni sui nostri trattamenti viso, corpo e anticellulite?

Trattamenti Viso

Per un viso senza tempo

Grazie alla lunga esperienza maturata nel “trattamento viso”, proponiamo alle nostre clienti, in esclusiva, soluzioni d’eccellenza per la cura e la bellezza della pelle per prolungarne nel tempo la salute e la lucentezza. Il nostro CENTRO marchio di garanzia frutto di scelte professionali nella cosmesi RIGENERATIVA in combinata a tecnologie avanzate mirate alla soluzione .Effettueremo un check-up iniziale Per scegliere il percorso da effettuare e un check up finale per verificare i risultati ottenuti al termine del percorso

Consolidando così fiducia e stima tra noi e la nostra cliente che viene affiancata e consigliata in ogni momento con grande professionalità e cortesia e solo così scoprirai il valore del “prendersi cura di se”.

La radiofrequenza è un trattamento ringiovanente che nel corso degli ultimi anni ha avuto un successo molto notevole. Ad oggi infatti, insieme ad altre pratiche di medicina estetica, rappresenta una delle migliori soluzioni per donare un aspetto più giovane, tonico e compatto alla pelle. La tecnica in questione infatti, è altrettanto conosciuta come “lifting senza bisturi“, poiché garantisce risultati evidenti e soddisfacenti per la cliente,si traduce come una stimolazione naturale alla produzione di nuovo collagene ed elastina.

Cos’è e come funziona la radiofrequenza

Come anticipato, si tratta di una tecnica atta a ringiovanire i tessuti cutanei del viso. Tuttavia, il trattamento può estendersi anche sul collo e sul décolleté, due zone del corpo in cui l’invecchiamento cutaneo lascia segni piuttosto visibili. I segni che la radiofrequenza è in grado di contrastare sono principalmente le rughe (a diversi livelli di profondità), le zampe di gallina ed il rilassamento cutaneo.

La modalità con cui viene eseguito questo trattamento è molto semplice, efficace e sicuro. Si procederà con il passaggio di un manipolo che produce e trasmette energia e calore, che andranno a stimolare i tessuti cutanei. Il calore emesso sull’epidermide risulta essere molto piacevole.

Ciò che è essenziale sottolineare, è che le onde emesse dal manipolo producendo calore offriranno tutti i benefici di cui godrà la pelle della cliente. In sostanza, l’aumento della temperatura provoca una risposta naturale da parte del derma, che sarà stimolato a produrre nuovo collagene ed elastina.

Queste ultime, sono due proteine essenziali che costituiscono i tessuti cutanei, e che donano un aspetto tonico, elastico e compatto alla pelle. Di conseguenza, la radiofrequenza non solo è ottima per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, ma è una soluzione naturale per rallentarne la nuova comparsa. Il numero di sedute necessarie per notare i primi miglioramenti varia da persona a persona e per questo è opportuno prenotare un appuntamento conoscitivo per una consulenza e una prova che sarà gratuita !!!

Avanzamento della cosmesi che si propone di lavorare dall’Estetica Funzionale fino all’Estetica Rigenerativa a base di acidi innovativi e funzionali per specifici inestetismi della pelle

Dopo un colloquio conoscitivo e un attenta valutazione si procederà al programma in bisogno

Tra i “ classici “ : acido Mandelico che può essere effettuato in tutte le stagioni senza controindicazioni alcune

  • Acido  Glicolico per eccellenza anche il più conosciuto Cos’è l’acido glicolico

Un prodotto  che appartiene alla famiglia degli alfa-idrossiacidi, viene estratto dalla canna da zucchero, è quasi sempre di derivazione naturale ed ha un’azione esfoliante.

Il suo utilizzo in campo estetico ha preso sempre più spazio perché è un valido alleato al rinnovamento delle pelli, che esse siano mature o ancora giovani.

Proprietà dell’acido glicolico

L’acido glicolico rende la pelle più luminosa e levigata grazie alla sua azione riequilibrante che aiuta a combattere le imperfezioni.

Penetrando facilmente nella pelle, esso agisce sullo strato superficiale rimuovendone le cellule morte e favorendo così la produzione di collagene ed il rinnovamento cellulare.

È un acido adatto a tutti i tipi di pelle, tranne a quelle molto sensibili poiché avendo ph 1 è molto contrastante con esse, ma per questo tipo di pelle si procederà con acidi appositi

Come si usa l’acido glicolico

L’acido glicolico si utilizza come peeling chimico senza particelle meccaniche abrasive.

Per un utilizzo corretto è bene recarsi in un centro specializzato e qualificato in estetica rigenerativa, perché essendo una sostanza aggressiva utilizzata a varie percentuali, non è possibile utilizzarla da soli.

Il peeling effettua un’esfoliazione profonda e solitamente è impiegato nel trattamento di Rughe e disidratazione nonché di:

  • Cicatrici
  • Macchie.
  • Acne

In casi molto evidenti e difficili da correggere con trattamenti quotidiani a casa.

A cosa serve l’acido glicolico

L’acido glicolico viene impiegato sia in estetica che in dermatologia per combattere segni del tempo e altro. Anche macchie e discromie cutanee riportando alla luce una pelle nuova morbida, sana e luminosa, sostituendola a quella con “ grana spessa” presente in superficie.

Questa tipologia di prodotto viene utilizzata anche in ambito domestico con

creme, sieri e lozioni che contengono una percentuale di concentrazione massima del 3,5%:In questo caso si può utilizzare in maniera autonoma nella beauty routine

  • Gli eventuali effetti collaterali dovuti al trattamento all’acido glicolico sono unicamente riconducibili ad un rossore temporaneo ( e passeggero ) nella zona trattata che tende a scomparire nel giro di qualche ora.

La condizione per eseguire questo trattamento é soltanto la stagione invernale, una continua idratazione,è nonché mettere sempre una crema apposita fp 50

Risultati ? Strabilianti !!!

Elettroporazione viso, la nuova apparecchiatura estetica per la BIORIVITALIZZAZIONE
L’elettroporazione viso si esegue con uno speciale manipolo che con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico specifico, collegato al manipolo, all’interno della pelle aumentandone di molto l’efficacia. Il campo elettrico consente al cosmetico di essere attirato all’interno del tessuto.
Il trattamento di Elettroporazione sul viso serve per:

  • tonificazione
  • rughe
  • discromie cutanee
  • borse

Migliora notevolmente la pelle segnata dal tempo e dai raggi UV (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità con un tono non più giovane.
Si possono trattare tutti gli inestetismi del viso dalle rughe al tono della pelle all’elasticità fino ad arrivare a risolvere ogni problematica.

Con l’elettroporazione quali risultati si ottengono?

Con un ciclo di 4/8 sedute di trattamenti di elettroporazione, variabile a seconda dell’inestetismo, si raggiungono risultati visibili e tangibili con una stabilità nel tempo. Già da subito la luminosità ed il tono cambiano notevolmente, il viso appare come ringiovanito.

Il trattamento ha una durata di circa 1 ora e per avere notevoli risultati se ne consigliano per le prime sedute 2 alla settimana
Come sedute di mantenimento 1 al mese è sufficiente.
COSA OCCORRE FARE ?
Una consulenza per valutare poi L’ inestetismo e scegliere quale proteina veicolare
Noi specialisti nell’ANTIAGE!!!

Ossigenoterapia viso: che cos’è

L’ossigenoterapia al viso è un trattamento a base di ossigeno iperbarico che migliora la circolazione a livello cutaneo, tonificando e rivitalizzando la pelle. Attraverso un manipolo a impugnatura collegato all’apparecchio, l’ossigeno iperbarico viene diffuso nella pelle insieme ad altri importanti principi attivi, nutrienti e idratanti, quali acido ialuronico, vitamine ed oligoelementi in grado di contrastare:

  • invecchiamento cutaneo
  • macchie della pelle
  • rughe

Detox per chi ha necessità di depurare la pelle dopo l’assunzione di farmaci o soltanto anche per chi ha un evento importante dove ci si vuol sentire al top!!!
NON INVASIVO indolore, basato su un “getto di ossigeno” che va nella pelle a riattivare la microcircolazione, favorendo il metabolismo cutaneo.
Associato all’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti specifici, inoltre, stimola il ringiovanimento cellulare. Il risultato è un volto sano, idratato e splendente.
Il trattamento ha una durata di 60 minuti e la sua efficacia è legata alla capacità dell’ossigeno di riattivare l’attività dei fibroblasti, ossia le cellule di cui è composto il derma, che iniziano in questo modo a produrre nuovamente collagene.

Ogni giorno il nostro viso è soggetto alle innumerevoli aggressioni da cui dobbiamo difenderlo e proteggerlo affinché possa rimanere sempre la chiara espressione del nostro essere, creiamo trattamenti viso personalizzati al fine di raggiungere l’obbiettivo desiderato.

Naturalmente non si può fermare il tempo ma sicuramente con i nostri trattamenti che vi verranno consigliati dalle nostre beauty possiamo prevenire e ritardarne le conseguenze!!.

Per un’accurata pulizia del viso è fondamentale rivolgersi ad una figura professionale, in grado di intervenire in profondità seguendo una anamnesi accurata e un protocollo mirato per indirizzare la cliente a utilizzare i giusti prodotti adatti al proprio tipo di pelle. Un viso ben curato con una pelle chiara e radiosa, difficilmente presenta accumulo di impurità.

La pulizia al viso rappresenta un trattamento di base importante e fondamentale perché migliora la funzionalità cutanea, ossigena l’epidermide fin nei strati profondi e il ricambio cellulare. Prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi seguendo il protocollo che rispetta le varie fasi.

Fasi del Trattamento

Le fasi di questo trattamento sono:

  • Detersione
    Tonificazione
    Peeling meccanico / enzimatico
    Applicazione di vapore
    Eliminazione delle impurità
    Applicazione della maschera specifica
    Massaggio viso -collo- décolleté
    Applicazione fiala specifica
    Applicazione della crema finale

SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE LA PULIZIA DEL VISO OGNI 30/40 giorni e di eseguire la Skin care domiciliare tutte le sere !!!

Trattamento per pelli impure, acneiche con cicatrici. Aumenta l’aflusso di ossigeno migliorando il microcircolo. DISINFETTANTE

Primo Trattamento OMAGGIO di purificazione e pulizia
Trattamento- Radiofrequenza-Gel AHA-Fiala “REVITALIZING”
Massaggio viso collo décolleté
Finissage con Mask dermo rassodante
Trattamento consigliato per pelli mature over 40 si consigliano 5 sedute + 1 Trattamento OMAGGIO
Detox  La pelle e il contorno viso  risulterà più liftata l’incarnato più luminoso e le rughe più distese

Il problema? Doppio mento e pelle cadente nella zona del collo. Ancora una volta, l’unione di formule avanzate e metodiche studiate e testate offrono un risultato impareggiabile.

La soluzione? Una lozione ed un booster, ricchi di acido jaluronico, collagene e UPLEVITY uno dei più potenti principi attivi antigravità.

Miscela eseguita al momento in due  fasi …Risultato?

Pelle tonica, ricompattata e sollevata nelle zone di collo e sottomento.

-Acido Ialuronico: Aiuta a ripristinare  tono e volume nell’area di applicazione. Garantisce inoltre il giusto livello di idratazione nei tessuti.

-Collagene: Ingrediente di elezione per mantenere e ricostruire la struttura del derma.

*UPLEVITY : tetrapeptide che contrasta il rilassamento della pelle e promuove la formazione di collagene ed elastina oltre che di proteine chiave per la costituzione delle fibre di elastina stessa. Ciò rende questo peptide particolarmente valido per compattare la pelle. Studi in vitro ed in Vivo hanno dimostrato significativi aumenti di proteine coinvolte nella sintesi di elastina e collagene.

Grazie al mix perfetto di questi principi attivi, GRAVITY MASK riesce a contrastare efficacemente la forza di gravità, lavorando in modo attivo su struttura, tono e volume del derma, applicazione dopo applicazione.

Trattamenti silhouette corpo

Il Lipolaser è un macchinario che provoca la riduzione del volume degli ADIPOCITI per mezzo di un fascio laser, che va a svuotare le cellule adipose, senza distruggerle. Il fascio laser emulsiona il grasso all’interno delle cellule adipose, venendo rimosso attraverso il sistema linfatico ed eliminato, tramite la diuresi, senza effetti collaterali e tempi di recupero. Una parte di questo grasso eliminato diventa fonte di energia di pronto utilizzo per l’organismo. Proprio per questo ci sono determinati soggetti per il quale questo macchinario è sconsigliato:

1) Portatori di PaceMaker;
2) Protesi Metalliche nella zona da trattare;
3) Tumori nei 5 anni precedenti;
4) Ferite o Cicatrici Profonde;
5) Pelle Arrossata;
6) Tatuaggi;
7) Gravidanza/Allattamento;
8) Diabete.
Il lipolaser è formato da placche che verranno posizionate su: ADDOME, COSCIE, BRACCIA, GINOCCHIA, GLUTEI E SOTTOMENTO.

Il trattamento viene effettuato nella nostra cabina sensoriale ,peeling esfoliante allo zucchero per purificare e detossinare la pelle lasciandola vellutata e setosa …dal profumo avvolgente

un trattamento estetico di cui si sente sempre più spesso parlare e viene normale farsi la domanda: Ma funziona davvero? SI FUNZIONA DAVVERO !!!

Pressoterapia: Cos’è e come funziona

La Pressoterapia è un massaggio meccanico che si effettua con un moderno macchinario composto da strutture pneumatiche, ossia guaine da indossare su gambe e addome e braccia.

S’indossa una sorta di tuta completa di gambali e fascia addominale collegati a un apposito macchinario.  La guaina, al suo interno, è divisa in più zone, le quali si gonfieranno e sgonfieranno ritmicamente in maniera graduale e progressiva.

Il compressore del macchinario, produrrà un’onda peristaltica dalla pianta del piede fino a salire alla radice della coscia. Questa pressione ritmica promuove l’aumento dello scorrimento dei fluidi corporei dai piedi, dove solitamente ristagnagno, verso i gangli linfatici superiori  per essere poi espulsi e rimessi in circolo attraverso il sistema linfatico. Tutto questo avviene esercitando sul corpo una piacevole pressione rilassante!! Il gonfiamento e lo sgonfiamento progressivo delle guaine permette al trattamento di riattivare la circolazione, sia linfatica che del sangue, ossigenando il corpo. In questo modo la macchina stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso e favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo.

La maggiore efficacia, così indotta del sistema circolatorio venoso permetterà dunque di combattere tutte quelle problematiche connesse. Tra le altre, ridurre la ritenzione idrica, agevolando il procedimento di smistamento dei liquidi all’interno del corpo. È proprio per questo motivo che il trattamento rivela una notevole utilità  e AUTORITÀ in relazione ai problemi di cellulite adipe e ristagni venosi con conseguente pesantezza e gonfiore dolenti degli arti

Il trattamento aiuta a contrastare l’odiato effetto”buccia d’arancia” migliorando contemporaneamente il tono dei tessuti.
I bendaggi sono ricchi di fosfatidilcolina, nota per le sue proprietà solubilizzanti dei grassi. Consigliato per addome, cosce e “coulotte de chéval”.!

Fanghi composti da alghe ed argille, ricche di oligoelementi alleati del sistema circolatorio e linfatico.
Migliorano il microcircolo e contrastano efficacemente il ristagno dei liquidi grazie all’alta concentrazione di magnesio calcio e potassio, contenuti nei sali del mar morto, noti per le loro proprietà depurative, detossinanti, riducenti e linfodreananti.
Indicati anche in caso di dolori reumatici.
Si consiglia di ripetere il trattamento almeno una volta a settimana

  •  gamba intera con inguine parziale
  • gamba intera inguine integrale
  • mezza gamba
  • braccia
  • ascelle
  • labbro
  • sopracciglia ritocco
  • sopracciglia forma
  • sopracciglia colore
  • inguine parziale
  • inguine totale
  • inguine colore
  • glutei
  • cera total body
  • pacchetti promo 3 sedute depilazione gambe + inguine
EPILAZIONE INDOLORE?
DA OGGI AL #GIRASOLEBIUTÌ *PUOI…….
         👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽👇🏽
DEPILAZIONE “BRASILIANA PERLATA” CON RESINE PREGIATE
✅SI ATTACCA AL PELO E NON ALLA PELLE
✅STOP ALLA FOLLICOLITE
✅ LA PELLE RISULTERÀ LISCIA E SENZA ROSSORI
✅ ADATTA PER LE ZONE PIÙ DELICATE
✅ INDICATA ANCHE PER L’UOMO
✅ RALLENTA LA RICRESCITA

✅ RIDUCE DEL 70% IL DOLORE Rivoluzionaria cera Black!!Costituita da varie tipologie di resine naturali che fondono a bassa temperatura, questo tipo di cera è in grado di catturare anche i peli più corti inglobandoli senza però attaccarsi alla pelle. In questa maniera la pelle sarà meno traumatizzata e lo strappo risulterà quasi indolore. Particolarmente indicata per pelli sensibili e adatta a tutte le parti del corpo.

TARIFFE DEPILAZIONE BRASILIANA “RESINE”
Sopracciglia € 7
Braccia € 15
Inguine parziale € 10
Baffetti  € 5
Ascelle € 8
Inguine integrale € 15

Trattamento che, attraverso impulsi elettrici e vibrazioni, permette di veicolare in profondità i prodotti utilizzati. Per il corpo: Riduce la cellulite, tonifica, rassoda, drena e combatte le smagliature

PROTOCOLLO RADIOFREQUENZA CORPO
La radiofrequenza è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche, per contrastare diversi tipi di inestetismi.

Grazie alla presenza di un apposito manipolo, la carica elettrica viene trasmessa alla cute e ai tessuti sottostanti, esercitando in questo modo l’azione “terapeutica” desiderata. La tecnica della radiofrequenza esercita la sua azione sostanzialmente grazie alla produzione di calore che si verifica in seguito al passaggio della corrente elettromagnetica nella cute e grazie al trasferimento dello stesso attraverso i differenti strati della pelle. In funzione di quanto il calore si propaga in profondità, si possono ottenere effetti diversi.

Quando il calore attraversa l’epidermide e raggiunge il derma, qui provoca la denaturazione termica delle proteine che formano il collagene, con conseguente accorciamento delle fibre che lo compongono e stimolazione dell’attività dei fibroblasti. I fibroblasti così stimolati non solo producono nuovo collagene che andrà a sostituirsi a quello vecchio e danneggiato, ma producono anche nuove fibre elastiche. A questo proposito, ricordiamo che questi componenti sono di fondamentale importanza per il mantenimento di una pelle tonica, soda e giovane.

La visita pre-trattamento con la nostra nutrizionista non è obbligatoria