• Largo Alberto Pepere 19 00151 Roma (zona Monteverde)
  • Mar-ven: 09:30 - 19:30 Sab:09:30 - 18:00

Blog

Trattamento Ferma-Gravità per Sottomento e Collo: scopriamo GRAVITY MASK!

Il problema? Doppio mento e pelle cadente nella zona del collo. Ancora una volta, l’unione di formule avanzate e metodiche studiate e testate offrono un risultato impareggiabile.

La soluzione? Una lozione ed un booster, ricchi di acido jaluronico, collagene e UPLEVITY uno dei più potenti principi attivi antigravità.

Miscela eseguita al momento in due  fasi …Risultato?

Pelle tonica, ricompattata e sollevata nelle zone di collo e sottomento.

-Acido Ialuronico: Aiuta a ripristinare  tono e volume nell’area di applicazione. Garantisce inoltre il giusto livello di idratazione nei tessuti.

-Collagene: Ingrediente di elezione per mantenere e ricostruire la struttura del derma.

*UPLEVITY : tetrapeptide che contrasta il rilassamento della pelle e promuove la formazione di collagene ed elastina oltre che di proteine chiave per la costituzione delle fibre di elastina stessa. Ciò rende questo peptide particolarmente valido per compattare la pelle. Studi in vitro ed in Vivo hanno dimostrato significativi aumenti di proteine coinvolte nella sintesi di elastina e collagene.

Grazie al mix perfetto di questi principi attivi, GRAVITY MASK riesce a contrastare efficacemente la forza di gravità, lavorando in modo attivo su struttura, tono e volume del derma, applicazione dopo applicazione.

Labbra Belle e Sane? Ecco come!

“Le tue labbra dovrebbero stare al Louvre”: questa frase pronunciata nel film “Tutti Pazzi per Mary” di Woody Allen è ciò che qualunque donna desidererebbe sentirsi dire. Per sfoggiare labbra belle e sane basta dedicare qualche minuto a questa parte del corpo, proteggendole e curandone la detersione con piccoli semplici gesti.

Oggi le labbra continuano ad essere una parte del corpo seducente ma non sempre le si dedicano attenzioni. Non basta infatti un bel rossetto per avere labbra belle, in quanto spesso sono screpolate, secche e ricche di fessurazioni. La causa di questi inestetismi sono molteplici: certamente incidono gli agenti atmosferici come il sole, il freddo e il vento, ma un ruolo fondamentale lo hanno una scarsa idratazione, la scarsa qualità dei cosmetici che quando si usano quotidianamente possono dare vita anche a non piacevoli reazioni allergiche. Persino leccarsi le labbra secche è causa di labbra screpolate e rovinate, nonostante sia un gesto assolutamente istintivo. Se vuoi prenderti cura delle tue labbra, prevenendo e curando la secchezza, impara ad esfoliarle attraverso degli scrub con prodotti naturali, grazie ai quali eliminerai le cellule morte: lo scrub per labbra ti regalerà labbra morbide, luminose e più turgide.

Perché fa così bene camminare?

Oggi scopriamo l’importanza della camminata per la nostra salute.
Camminare fa bene alla vista! tutti i giorni concentri i tuoi occhi sui libri, computer, cucina, e molte altre cose che affaticano la vista.
Camminare all’aperto, soprattutto in mezzo alla natura, fa bene ai tuoi occhi anche per esercitare la vista da lontano!
Camminare ti aiuta anche per il diabete. Camminare infatti aiuta a metabolizzare il glucosio stimolando un effetto ipoglicemizzante, perché stimola l’ingresso del glucosio nelle cellule muscolari,togliendolo dal sangue.
Camminare riduce la comparsa della cellulite. ogni passo simula un massaggio, che muove il grasso sottocutaneo e combatte la pelle a buccia d’arancia.
Rimanere seduti a lungo, con le gambe incrociate magari, aumenta il rischio della cellulite a causa del rallentamento della circolazione.
Camminare ti mantiene in salute. infatti ti aumenta il funzionamento del sistema circolatorio, le difese immunitarie aumentano, aumenta il rilascio di edorfine, il
sistema linfatico viene stimolato, diminuisce lo stress!!!

Perché scegliere il Lipolaser?

Considerato negli ultimi anni un ottimo sostituto della liposuzione per chi deve liberarsi di lipidi in eccesso, Non INVASIVO poiché non utilizza aghi.

Come funziona il Lipolaser?

Come abbiamo detto, l’efficacia del Lipolaser già dalle prime sedute è da attribuire a un processo delle cellule. Emette energia laser nello strato superficiale dell’adipe, che fa partire un segnale chimico nelle cellule adipose. In questo modo le cellule che contengono i grassi si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo. I canali delle membrane cellulare rilasciano gli acidi, e l’acqua li trasporta attraverso il sistema linfatico dove poi vengono espulsi dalle urine.

Lipolaser: i risultati

Il Lipolaser può trattare diverse zone del corpo, specialmente dove si depositano maggiormente i lipidi come:

  • Cosce / ginocchio
  • Vita e fianchi
  • Addome
  • Braccia
  • Glutei
  • Sottomento

I risultati del Lipolaser possono essere anche immediati e garantiti dopo solo un attento check-up

L’effetto di modellamento è visibile già alla prima seduta. Si consigliano una serie di sedute della durata di 30 minuti  per poi drenare i liquidi e adipe in PRESSOTERAPIA  per altri 40 minuti,seconda della quantità di grassi da “sciogliere” e anche del tipo di adipe e della persona stessa, si parte dalle 10 sedute (due a settimana con distanza 48/72 ore ) per poi fermarsi o continuare con sedute di mantenimento. Solitamente la circonferenza dell’addome cala di 2-4 cm dopo la prima seduta, ma soltanto il giorno successivo si ha la contezza rimisurando l’addome

Nel mantenimento chiaramente sta la maggiore difficoltà, per questo è importante seguire una dieta equilibrata e attività fisica, oltre che alcune sedute successive distanti fra loro per mantenere la forma ottenuta. Il Lipolaser è utile anche per combattere la cellulite, poiché favorisce la microcircolazione e lo smaltimento dei grassi in eccesso.

Rischi e controindicazioni del Lipolaser

Il Lipolaser non è invasivo, e pertanto, a parte un possibile e tenue bruciore temporaneo durante le sedute, non comporta particolari rischi e controindicazioni. È clinicamente provato che il Lipolaser può essere applicato su tutte le parti del corpo che hanno un eccesso di lipidi immagazzinati, senza effetti collaterali agli organi vitali. Può essere inoltre utilizzato su qualsiasi tipo di pelle. Dopo le sedute infatti si può riprendere tranquillamente la vita quotidiana.

Il Lipolaser tuttavia non può essere usato da persone che si trovano in determinate condizioni di salute o che soffrono di alcune patologie. Più precisamente, si sconsiglia o si preclude l’utilizzo del LIPOLASER alle donne in gravidanza, a chi soffre di diabete . Inoltre i portatori di pace-maker non possono sottoporsi a trattamenti di questo genere, per via delle lunghezze d’onda rilasciate. Infine, non viene effettuato in zone con presenza di ferite aperte cure ormonali o cicatrici profonde…..CHICCA FINALE … sapete che il lipolaser o laser Diodo per la depilazione  stimolano collagene ed elastina? Ciò vuol dire che chi usa queste pratiche per trattamenti diversi sta effettuando anche dei trattamenti ANTIAGE …. FANTASTICO VERO??

1 2 3 8