• Largo Alberto Pepere 19 00151 Roma (zona Monteverde)
  • mar-ven: 09:30-19:30 sab: 09:30-17:00

Perché scegliere il Lipolaser?

Considerato negli ultimi anni un ottimo sostituto della liposuzione per chi deve liberarsi di lipidi in eccesso, Non INVASIVO poiché non utilizza aghi.

Come funziona il Lipolaser?

Come abbiamo detto, l’efficacia del Lipolaser già dalle prime sedute è da attribuire a un processo delle cellule. Emette energia laser nello strato superficiale dell’adipe, che fa partire un segnale chimico nelle cellule adipose. In questo modo le cellule che contengono i grassi si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo. I canali delle membrane cellulare rilasciano gli acidi, e l’acqua li trasporta attraverso il sistema linfatico dove poi vengono espulsi dalle urine.

Lipolaser: i risultati

Il Lipolaser può trattare diverse zone del corpo, specialmente dove si depositano maggiormente i lipidi come:

  • Cosce / ginocchio
  • Vita e fianchi
  • Addome
  • Braccia
  • Glutei
  • Sottomento

I risultati del Lipolaser possono essere anche immediati e garantiti dopo solo un attento check-up

L’effetto di modellamento è visibile già alla prima seduta. Si consigliano una serie di sedute della durata di 30 minuti  per poi drenare i liquidi e adipe in PRESSOTERAPIA  per altri 40 minuti,seconda della quantità di grassi da “sciogliere” e anche del tipo di adipe e della persona stessa, si parte dalle 10 sedute (due a settimana con distanza 48/72 ore ) per poi fermarsi o continuare con sedute di mantenimento. Solitamente la circonferenza dell’addome cala di 2-4 cm dopo la prima seduta, ma soltanto il giorno successivo si ha la contezza rimisurando l’addome

Nel mantenimento chiaramente sta la maggiore difficoltà, per questo è importante seguire una dieta equilibrata e attività fisica, oltre che alcune sedute successive distanti fra loro per mantenere la forma ottenuta. Il Lipolaser è utile anche per combattere la cellulite, poiché favorisce la microcircolazione e lo smaltimento dei grassi in eccesso.

Rischi e controindicazioni del Lipolaser

Il Lipolaser non è invasivo, e pertanto, a parte un possibile e tenue bruciore temporaneo durante le sedute, non comporta particolari rischi e controindicazioni. È clinicamente provato che il Lipolaser può essere applicato su tutte le parti del corpo che hanno un eccesso di lipidi immagazzinati, senza effetti collaterali agli organi vitali. Può essere inoltre utilizzato su qualsiasi tipo di pelle. Dopo le sedute infatti si può riprendere tranquillamente la vita quotidiana.

Il Lipolaser tuttavia non può essere usato da persone che si trovano in determinate condizioni di salute o che soffrono di alcune patologie. Più precisamente, si sconsiglia o si preclude l’utilizzo del LIPOLASER alle donne in gravidanza, a chi soffre di diabete . Inoltre i portatori di pace-maker non possono sottoporsi a trattamenti di questo genere, per via delle lunghezze d’onda rilasciate. Infine, non viene effettuato in zone con presenza di ferite aperte cure ormonali o cicatrici profonde…..CHICCA FINALE … sapete che il lipolaser o laser Diodo per la depilazione  stimolano collagene ed elastina? Ciò vuol dire che chi usa queste pratiche per trattamenti diversi sta effettuando anche dei trattamenti ANTIAGE …. FANTASTICO VERO??